Iscrizioni, bando e costi

Scarica il <<bando ufficiale>> che prevede l’assegnazione di 10 borse di studio da €3.000 cad. e l’assegnazione di n.2 alloggi gratuiti per gli studenti fuori sede.

Per l’edizione 2019 – 2020 saranno 10 le borse di studio da 3.000 euro per la parziale copertura delle spese. Il costo totale del master è pari a 5.000,00 euro, suddiviso in due rate: 500,00 euro al momento dell’iscrizione e il saldo entro la fine del mese che segna la metà del Master. Le tasse di iscrizione e i contributi di frequenza al master di norma non sono rimborsabili.

L’allievo che rinunci alla prosecuzione del Master in corso d’anno ha diritto alla restituzione delle quote versate solo in caso di ritiro dagli studi effettuato entro un mese dall’inizio dei corsi e comunque nella misura dell’80%.

Le borse di studio sono compatibili con altre forme di finanziamento/borsa/voucher pubblici e/o privati fino alla copertura del costo totale del Master (non oltre). Le borse di studio saranno assegnate sulla base della graduatoria di ammissione dei candidati al Master.

Non c’è un modulo specifico per richiedere la borsa di studio, tutti gli iscritti partecipano all’assegnazione e la graduatoria viene fatta in base ad un punteggio ottenuto dai titoli (vedi il Regolamento del Master) e dal colloquio motivazionale. Per richiedere la borsa è sufficiente procedere con la compilazione del modulo di iscrizione sottostante.

Per presentare la domanda di iscrizione c’è tempo fino al 08 novembre 2019 ore 13.00.
La frequenza alle attività didattiche è obbligatoria per il 70% delle ore. Il costo del corso è pari a 5.000,00 euro, suddiviso in due rate: 500,00 euro al momento dell’iscrizione e il saldo entro la fine del mese che segna la metà del Master.

Clicca sul pulsante sotto per accedere al modulo di iscrizione online